lunedì 25 febbraio 2013

Benvenute

Benvenute sul mio neonato blog sul make up.
Sono arrivata alla veneranda età di 28 anni senza avere praticamente mai usato un ombretto, ed essendo convinta che mai sarei stata capace di truccarmi da sola, poi un giorno ho scoperto gli smalti ed è stato amore a prima vista, e ho scoperto che con pazienza e un pò di impegno si diventa capaci di fare tutto.
Mi sono così avventurata nel mondo del tutorial, ho scoperto che esistono marche di trucchi che sono assolutamente economiche e dopo un anno il mio bagno ne è invaso.
Conto all'attivo poco meno di 100 colori di smalti, decine di matite per occhi, palette di ombretti di cui ho perso il conto, rossetti, gloss, bbcream, blush e tutto quant'altro noi tutte amiamo.
Ci voglio provare anche io ad avere il mio spazio, dopo avere letto ottimi consigli su tanti blog, vorrei essere a mia volta utile a qualcuna che parte da zero come ho fatto io.
Non so se avrò fortuna o il mio progetto fallirà, ma ringrazio Claire Louise Oxford perchè mi ha ispirata ed è la miglior dispensatrice di consigli/diavolo tentatore per gli acquisti più sfiziosi.
Buona lettura.

Amina

5 commenti:

  1. Bravissima! Non vedo l'ora di leggere i tuoi post e condividere le nostre esperienze!
    In bocca al lupo x questa nuova esperienza!

    RispondiElimina
  2. Che bello! Brava Amy! Ma.... mi spieghi cosa è la bb cream che ancora nn l'ho capito??
    Daria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A breve scriverò di quelle che ho provato fin'ora.. È una via di mezzo fra crema colorata e fondotinta.. da un aspetto più naturale ed é idratante

      Elimina
  3. ehehehe :D si, sono molto diavola! ;) in bocca al lupo per questa tua nuova avventura!

    RispondiElimina