sabato 13 aprile 2013

Rimmel Nail Rescue salvatore delle mie unghie

Qualche settimana fa ho abbandonato la manicure col gel in maniera piuttosto cruenta... Non potendo aspettare di farmelo togliere perché ormai era ridotto malissimo, e in parte sollevato, l'ho tolto da sola rovinando tantissimo le unghie.
Oltre ad essere indebolite e quindi "molle" mi sono rimaste tutte rigate, una vera schifezza!
Passando all'Upim ho trovato in offerta degli smalti della Rimmel della linea curativa e mi sono fatta tentare dal Nail Rescue - Save me 14 day Nail hardening treatment.
Il boccettino da 12 ml contiene uno smalto colore rosa trasparente (sull'unghia é trasparente) da applicare con questa modalità : 2 giorni consecutivi applicando uno strato al giorno senza rimuoverlo, al settimo giorno si leva con un solvente e si riparte con trattamento identico.
Io sono alla terza settimana, essendo le mie unghie in partenza davvero mal messe...
Vi posso dire che già dalle prime applicazioni ho notato un miglioramento nell'aspetto dell'unghia. Ovviamente sono ancora deboli e non può fare miracoli ma con lo smalto applicato sembrano decisamente indurite. Io le ho lasciate nei primi due giorni nude e poi ho applicato sopra smalto colorato senza nessun problema. Durante l'applicazione vi suggerisco di stare attenti a non sbavare fuori dell'unghia e di non esagerare con la quantità di prodotto perché brucia! Il prezzo a cui l'ho acquistato é 4,90, ma l'ho visto in vendita anche da Acqua e sapone con la stessa offerta.
Fra i tanti prodotti simili che ho usato direi che questo é il migliore anche sotto l'aspetto della qualità/prezzo.
A presto.
Amina

6 commenti:

  1. Ciao!
    Io un paio di mesi fa avevo comprato come regalo essence ultra strong nail hardener al prezzo di 2.49..anche questo riparatore e rinforzante..solo che contiene formaldeide (ma so che molti smalti di questo tipo la contengono)..farò presto una review comunque..
    Questo della rimmel la contiene? senno sarebbe una gran valida alternativa!
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Io l'ho buttato... Dicevano che faceva malissimo perchè contiene formaldeide... Spero lo abbiamo riformulato!

    RispondiElimina
  3. Avete ragione solo ora ho trovato la dicitura e lo contiene

    RispondiElimina
  4. C’è un premio per te sul mio blog!!!! Passa.. Elisa

    RispondiElimina
  5. ciaooo..:)ho appena scoperto il tuo blog...:) ti seguoooo..se ti va passa a trovarmiii...baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Peccato che contenga formaleide, sembrava un buon prodotto!

    RispondiElimina