venerdì 29 marzo 2013

Direttamente dall'arabia per i miei occhi..

Un amico di mio padre mi ha fatto avere questo due prodotti: un Kohl e un kajal.
Non ne conoscevo la differenza e mi sono appena documentata: il kajal é una pasta, e come vedete dalle foto é un mini tubetto che ha come applicate una sorta di bastoncino. Andrebbe applicato sulle rime interne dell'occhio e non vedo l'ora di provarlo perché mi piace molto l'effetto anche sulla rima superiore.
Il Kohl é in polvere molto densa (in questo caso non ho l'applicativo mi servirò di qualche pennellino) e ho letto su internet che macchia quindi durante la prova dovrò fare molta attenzione...
Seguiranno foto post utilizzo..

3 commenti:

  1. *_* che invidia! Vorrei provarli anche io!!!
    Non vedo l'ora di sapere come sono :))
    Buona pasqua!

    ChiaraMakeUp
    http://kiamakeuppando.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora non ho avuto occasione di usarli ma mi sa che a breve li proverò anche senza dovere uscire perchè sono troppo curiosa!

      Elimina
  2. wow lo voglio pure io! :(..sono una tua nuova follower passa se ti va! ciao

    RispondiElimina