mercoledì 27 febbraio 2013

MUA una piacevole scoperta

Continuando il viaggio dentro al pacchetto dei desideri oggi vi mostrerò i prodotti MUA che ho acquistato



Sono lieta di presentarvi:
- Il pennello da fondotinta - F2 Stippling Foundation Brush - € 3,95
- Rossetto Lip Boom - OK.com - € 3,79
- Shimmer Kiss Bronzer - Pink  € 3,99
- Eyedust 01 - € 1,49
- 3 in 1 colour pen - black - € 1,99





Per Natale una cara amica mi aveva sapientemente chiesto in regalo un pennello da fondotinta, mostrandomi una foto uguale a questo che ho comprato, allora l'avevo trovato sul sito della Elf a un prezzo davvero irrisorio e l'avevo ordinato insieme ad altri regalini, peccato che non avevo avuto l'accortezza di pensare anche a me stessa.
Da allora ho cercato questo pennello ovunque nei negozi, senza fortuna.. quando l'ho visto sul sito mentre facevo l'ordine e ho visto soprattutto il prezzo non ho potuto fare a meno di comprarlo.
L'ho usato in questi giorni per stendere la bbcream (per la cronaca l'ho provato con due diverse Clinique e Garnier) e sono rimasta molto molto felice del risultato. Di solito me la davo direttamente con le mani, non amando particolarmente le spugnette e il risultato è molto più leggero, soprattutto con la Clinique che data con le mani mi faceva uno strato un pò pesante sul viso.
La pecca è che anche se lavato la parte bianca delle setole rimane del colore del prodotto usato e sembra sempre sporca, ma ce ne faremo un ragione!


Passiamo al Lip Boom, devo dire che ho completamente sbagliato colore, rischio comune temo ordinando senza avere visto dal vivo i prodotti.
Il rossetto è di un colore mat talmente chiaro che sembra io abbia messo sulle labbra il fondotinta.
Credo che finirò con l'usarlo come base sotto qualche gloss bello colorato.
Come vedete dalla foto i prodotti sono praticamente 3: rossetto, gloss, e questo barattolino che sembra un burro cacao leggermente colorato.



Il prodotto non è male, l'ho messo stamattina, rossetto e sopra il gloss, ho fatto colazione dopo e regge, vi suggerisco solo di scegliere meglio il colore di quanto non abbia fatto io!
Sul retro della confezione suggerimenti su come abbinare rossetto e gloss per avere diversi tipi di effetti, sul sito MUA potete trovare addirittura un video illustrativo.






Lo Shimmer Kiss Bronzer mi è piaciuto moltissimo.

Utilizzabile sia come Blush che come ombretti singoli lo trovo molto delicato e bellissimo.

Di solito i blush rosa non stanno bene col colore della mia pelle ma questo mi soddisfa pienamente e lo consiglio a chi ha pelle molto chiara.



Siccome ammetto di essere una principiante, ammetto il secondo errore che ho fatto in questo ordine.. pensavo di aver ordinato un ombretto in crema e invece ho scelto questo, essendo un colore neutro non farò fatica ad usarlo però sono stata proprio imbranata




Ultimissima nuova entrata nella mia enorme trousse è questa matita 3 in uno con questa punta squadrata, comprata per curiosità visto il modico prezzo, di cui vi dirò al primo utilizzo, dal retro della scatola pare interessante..





Quando proverò tutto vi farò sapere la mia opinione..
A presto

Amina

Nessun commento:

Posta un commento