giovedì 28 marzo 2013

I'm back

Dopo una luuuunga assenza torno finalmente a mostrarvi i miei acquisti.. La scorsa settimana, motivata da consegna gratuita, ho fatto il mio secondo ordine sul sito Elf.
Questa mattina per strada la postina mi ha inseguita chiamandomi a squarciagola e mi ha resa felice consegnandomi il bottino.
Il motivo principale del mio ordine era che finalmente era tornato in stock il pennello stipple brush e lo volevo a tutti i costi dopo l'amore immenso provato dopo aver provato quello MUA comprato su maquillalia. Lo volevo perché questo é più grande e così ora posso averne uno per bb/cream e fondotinta e l'altro per il blush...
L'ordine completo era:
_pennello studio stipple brush € 4.50
_ pennello bamboo concealer brush (per correttore) € 3.50
_ ombretto liquido colore sexy Silver € 1.70
_eylid primer colori Pearl Golden e champagne € 1.70 cad.
_plumping Lip glaze colore Ruby Kiss €1.70
_cuticle pusher €1.70
Ho preso mille primer sperando che facciano da base ottimale quanto gli ombretti in crema che ho appena scoperto. Nella foto vedete il più chiaro é Pearl, ovviamente al centro il Golden e il rosato champagne.
Il rossetto dovrebbe "gonfiare" le labbra e in effetti appena applicato pizzica un bel pò...
L'ombretto sexy silver è notevole, molto scrivente.. spero non secchi troppo perchè messo sulla mano si è quasi solidificato subito..
Al primo utilizzo i commenti..

3 commenti:

  1. Che belli gli ombretti! I pennelli della libea bamboo e quella studio sono ottimi! Ma preferisco semrpe quelli della mua :)
    Fammi sapere com'è il rossetto *_*

    ChiaraMakeUp
    http://kiamakeuppando.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto buono, pizzica un sacco e ha un gusto cosi cosi, dovrebbero gonfiarsi le labbra ma dovrei fare foto del prima e dopo per confermare l'effetto. Però ha una durata molto buona!

      Elimina
    2. È molto buono, pizzica un sacco e ha un gusto cosi cosi, dovrebbero gonfiarsi le labbra ma dovrei fare foto del prima e dopo per confermare l'effetto. Però ha una durata molto buona!

      Elimina