lunedì 25 febbraio 2013

Il mio primo ordine Maquillalia

Indotta in tentazione dal fatto che Maquillalia, sito spagnolo, sia forse l'unico a vendere cosmetici Essence il 15 febbraio ho fatto un mega ordine.
La parte migliore è che non si trovano solo i prodotti fissi, ma le collezioni passate, e di solito quando esce qualche linea temporanea della marca si fa davvero fatica a trovarla nei pochi espositori a disposizione all'Upim, Oviesse, Coin e Mariannaud..
I prezzi mi sembrano assolutamente in linea con quelli a cui si possono acquistare le medesime cose in negozio, l'entusiasmo è andato alle stelle vedendo collezioni di cui non ero minimamente a conoscenza!
Oggi, dopo 10 giorni puntualissimo è arrivato il pacco!


Oltre alla Essence ho comprato prodotti anche della MUA, alla fine ho trovato molto più vantaggioso poter fare un ordine solo su un sito che dispone di tante marche, avrei altrimenti pagato un sacco di spese di spedizioni comprando direttamente dai singoli siti.
Sul sito dava spese di spedizione a partire da 5.80€ io sono arrivata a 10,50€, pure non ordinando cose particolarmente pesanti, la consegna era prevista in 5/15gg quindi sono più che soddisfatta dell'attesa.

Oltre al mio ordine ho ricevuto alcuni simpatici omaggi:



Caramelline per un omaggio originale.
BB Cream e Fondotinta molto apprezzati per acquisti futuri










Nel prossimo post vi faccio vedere cos'ho comprato!


Amina

1 commento:

  1. eh niente, mi sa che dovrò fare anch'io un ordine da questo sito ;)

    RispondiElimina